Serena Maddamma

Serena
Classe 1984, cresciuta a Sulbiate, un piccolo paese in provincia di Monza Brianza, sin da piccola ho iniziato ad avere una grande passione per la musica.
Prediligo il genere rock, ma ho sempre ascoltato un po’ di tutto, dando importanza alle emozioni che la musica suscitata in me.
Non ho mai cantato in pubblico sino a quando mi si è presentata l’occasione nell’agosto 2014 di presenziare e cantare ad una serata di spettacolo e moda ad inzago,
Durante la serata, organizzata per la semifinale di una sfilata di moda, si sono susseguiti momenti di intrattenimento quale canto e ballo. Dopo la mia performance, mi è stato chiesto di cantare anche alla finale che si è tenuta nel piacentino.
A settembre 2014, durante il Beer festival di Cassano D’Adda, nel quale ho cantato ancora, sono stata selezionata per partecipare a dei provini aventi come fine un progetto di tribute band ad Adriano Celentano, chiamata “Vincenzo d’Asaro e gli Strani Tipi”.
Ho superato i provini e tra 30 partecipanti sono stata scelta come corista del gruppo insieme ad altre 3 ragazze.
Il 23 gennaio si è svolta la prima serata al teatro Trivulzio di melzo. La prima ha avuto successo, tant’è che la gazzetta della Martesana ci ha dedicato un intero articolo.

Da febbraio 2015 sono entrata a far parte dei TIRATARDI!

2 commenti su “Serena Maddamma”

  1. Pingback: • TIRATARDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.